Se non fosse stato per una serie di eventi, perfettamente combinati insieme, non mi sarei mai lanciata come invece ho deciso di fare ormai qualche mese fa.
I dieci anni nello stesso studio grafico mi stavano facendo perdere quel piacere con cui avevo iniziato il lavoro da graphic design, dovevo assolutamente fare qualcosa prima che tutto diventasse una routine prima di senso, priva di compiacimento, prima di creatività. Poi nella nostra famiglia era arrivata Adele. Il plus aggiunto che tacchete, mi ha fatto consegnare le dimissioni ed organizzarmi affinché diventassi una freelance.
Come accennato, sono una creativa e mi occupo di progettazione grafica a tutto tondo!
Ce la metto sempre tutta per far andare nel migliori dei modi una giornata, anche fosse solo con un dolcetto, con una tazza calda che sa di zenzero e cannella e miele, o con un arcobaleno dopo una pioggia che fa profumare l’aria di erba fresca, …
In questo spazio darò sfogo alla mia creatività, con parole, immagini… con il cuore! Vi parlerò dei progetti, dei sogni, di idee, di collaborazioni, ma anche di sconfitte e fallimenti e dubbi. Credo siano la chiave fondamentale per continuare a crescere e non fermarsi mai.
Benvenuti nel mio piccolo studio.
Ah, VaVè è l’unione delle prime due lettere del mio nome e cognome, e nel mio dialetto significa “va bene”! Perfetto come stimolo, no?!