Sono nata nel 1983 e vivo nelle Marche, provincia di Macerata.
Chiedetemi cosa andava di moda negli anni novanta, dalla seconda metà più di tutti, e come ogni ragazza della mia età che ha vissuto quegli anni qui, vi risponderò le scarpe della Fornarina!
Collab. | Fornarina
Noi avevamo a due passi, letteralmente, la fabbrica, il negozio al dettaglio; potevamo acquistare ad un prezzo basso i campioni; poi i negozi… insomma, era inevitabile. Impossibile non avere un articolo marcato Fornarina.
E vabbè, gli anni son passati, per loro e per me.
Da pochissimi anni il marchio è stato acquisito da altri, cercando di riportarlo ad altezze più elevate, ridonandogli energia ed importanza. Disegnando e riproponendo anche pezzi cult!
Una sera, riordinando la cucina, rispondo al telefono. Dopo diversi minuti di conversazione, chiudo la chiamata e mi proietto in un baleno ai miei dodici anni! Che ricoooordi, i colori, i modelli…
L’azienda mi aveva contattata perché in cerca di una figura professionale quale il grafico, da inserire in organico.
Super interessatissima, mi presento al colloquio al quale è seguita una piccola prova, come anche per altri candidati.
Scambi di telefonate varie… ci diciamo di “si”.
Da qualche settimana, ho iniziato la mia collaborazione con Fornarina.
Per loro mi occuperò di ogni aspetto di progettazione grafica, ai fini della produzione, per le campagne ADV., della post produzione per l’e-commerce, look book, cataloghi vari…
Sono davvero entusiasta di questo progetto, ampio ed importante; di questi nuovi contatti. Fanno sempre bene, generano curiosità, nuova energia, stimolano e fanno crescere.
Grata per questa opportunità!
<3